Come Raggiungerci

L’Hotel Sporting è ubicato a Vico Equense, tranquilla località della Penisola Sorrentina e luogo strategico per le vostre escursioni, al centro del territorio che comprende Sorrento, Capri, Pompei, Napoli e Costiera Amalfitana. Meta turistica ideale per trascorrere un tranquillo week-end o vacanze programmate, specialmente nel periodo estivo.


Transfer privato:
L’hotel può organizzare transfer privati in auto dalle stazioni, porti ed aeroporti di Napoli, Salerno, Roma. Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In Automobile:
Autostrada A3 Napoli-Salerno, uscita Castellammare di Stabia. All’uscita autostradale svoltare a sinistra, in direzione Sorrento. Proseguire sulla strada principale, la Strada Statale Sorrentina 145 e prendere l’uscita Vico Equense dopo circa 16 Km. Superata la piazza principale sulla destra troverete l’albergo.
In Treno:
Da qualunque provenienza giungere alla Stazione di Napoli Centrale - Piazza Garibaldi. Da qui, attraverso il treno regionale “Circumvesuviana” si può raggiungere facilmente Vico Equense. Prendere il treno in direzione Sorrento (partono mediamente ogni 30 min.), scendere alla stazione di Vico Equense, pochi minuti a piedi e si arriva in albergo. Per consultare orari e prezzi, visitare il sito http://www.vesuviana.it
In aereo:
L’aeroporto più vicino all’Hotel Sporting è quello Internazionale di Napoli Capodichino, che dista 42 km da Vico Equense. Il servizio bus della società privata Curreri, con numerose corse giornaliere conduce i passeggeri a Sorrento. Scendere alla fermata Vico Equense, pochi metri a piedi e si arriva in albergo. Per consultare orari e servizi, visitate il sito http://www.curreriviaggi.it In alternativa contattateci ed organizzeremo transfer privati su misura per Voi.
Via Filangieri 127, 80069 Vico Equense [Napoli] +39 081 8799661 info@ hotel-sporting.it P.I. 03441751215

Elegantemente affacciato sul mare, l’Hotel Sporting, un quattro stelle recentemente rinnovato e dotato di spiaggia privata, offre ai suoi ospiti una splendida veduta del Golfo di Napoli e del Vesuvio. L’albergo è situato al centro di Vico Equense, piccola cittadina turistica e storica della Penisola Sorrentina, a pochi chilometri da importanti mete escursionistiche.

Newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere la nostra Newsletter

Booking on Line